[e-ven-tel-ling] s.m. (non com. pl. g)

Ideazione di un evento che raggiunge non solo il maggior numero di contatti ma li coinvolge attraverso uno storytelling coerente con gli obiettivi di comunicazione.|| l’e. è stato condiviso sui social e sono stati caricati moltissimi contributi

Attività di sensibilizzazione

MSC - Marine Stewardship Council

WORLD OCEANS DAYS 2019

Abbiamo portato il mare a Milano invitando i passanti a “tuffarsi nel blu” per conoscere le regole della pesca sostenibile e contribuire così alla salvaguardia degli oceani.
5 milioni di contatti sui social e sui principali media italiani!

Evento

Caccia alle uova 2019

3… 2… 1… CACCIA ALLE UOVA!

Nonostante la pioggia centinaia di bambini hanno partecipato ai giardini Montanelli di Milano alla prima caccia alle uova Lindt in Italia!
Durante la giornata diversi laboratori creativi, show cooking dei Maîtres Chocolatiers, spettacoli di magia e baby dance.

Consumer activation

Friskies - Purina

CHI HA VISTO IL SUO OSSO?

Da Milano a Bari alla ricerca dell’osso perduto,
una divertente “caccia” per le piazze italiane.

Consumer activation

Lindt Shop - Lindt

UN TRASLOCO ALLA GRANDE!!

L’apertura dello shop di Roma diventa l’occasione per una sfilata per le vie del centro dei prodotti Lindt

soleluna s.r.l.  .  c.so cristoforo colombo 7 . 20144 . milano

PI 11833150151   I   solelunacom.it    I   02.89401764

soleluna s.r.l.
c.so cristoforo colombo 7 . 20144 . milano

PI 11833150151    I   02.89401764
solelunacom.it