[e-ven-tel-ling] s.m. (non com. pl. g)

Ideazione di un evento che raggiunge non solo il maggior numero di contatti ma li coinvolge attraverso uno storytelling coerente con gli obiettivi di comunicazione.|| l’e. è stato condiviso sui social e sono stati caricati moltissimi contributi

Friskies - Purina

CHI HA VISTO IL SUO OSSO?

Da Milano a Bari alla ricerca dell’osso perduto, un’azione di guerrilla marketing per scatenare una divertente “caccia” per le piazze italiane.

CONCEPT CREATIVO  •  GRAFICA •  PRODUZIONE E GESTIONE EVENTO

MSC - Marine Stewardship Council

WORLD OCEANS DAYS 2019

Abbiamo portato il mare a Milano invitando i passanti a “tuffarsi nel blu” per conoscere le regole della pesca sostenibile e contribuire così alla salvaguardia degli oceani.

CONCEPT CREATIVO  •  GRAFICA •  PRODUZIONE E GESTIONE EVENTO

Ricola - Divita

LE API SONO IMPORTANTI, METTIAMOCELO BENE IN TESTA!

Per la giornata mondiale delle api abbiamo ideato un concept per sottolineare l’importanza della biodiversità, declinato poi in un filtro Instagram e supportato da una comunicazione banner.

CONCEPT CREATIVO  •  GRAFICA  •  DIGITAL  • SVILUPPO FILTRO

Lindt Shop - Lindt

UN TRASLOCO ALLA GRANDE!

L’apertura dello shop di Roma diventa l’occasione per una sfilata per le vie del centro dei prodotti Lindt

CONCEPT CREATIVO •  PRODUZIONE E GESTIONE EVENTO

soleluna s.r.l.  .  c.so cristoforo colombo 7 . 20144 . milano – via pietro magatti 7 . 21100 . varese

PI 11833150151    I   solelunacom.it    I   02.89401764

Privacy Policy

Cookie Policy