[pop-si-e-ro] s.f. (non com. pl. i)

La capacità di progettare materiali pop utilizzando il pensiero creativo e operativo, per realizzare materiali impattanti nel rispetto del budget. || questo espositore è stato studiato con il p.

LINDT - Orsetto

L’EMOZIONE DEL NATALE STA ARRIVANDO

Casellina dopo casellina arriva Natale con il maxi calendario dell’avvento per scoprire ogni giorno una nuova promozione in ottica drive to store.

IDEAZIONE E SVILUPPO MATERIALI • ALLESTIMENTO PUNTO VENDITA

 

BOLTON MANITOBA

PULITI E CONTENTI 
PER UN PULITO DA FAVOLA!

Un appuntamento promozionale che si è rinnovato anno dopo anno, declinando il tema con materiali pop impattanti e funzionali alle teatralizzazioni sul punto vendita.

IDEAZIONE MATERIALI PUNTO VENDITA • CONSUMER ACTIVATION

 

MAM - BAMED

MAM, OGNI COSA AL SUO POSTO!

Un progetto pensato per razionalizzare l’esposizione dei prodotti MAM nel canale specializzato, comunicando la destinazione d’uso dei prodotti, i loro plus e contribuendo a rafforzare l’awareness del brand.

IDEAZIONE MATERIALI PUNTO VENDITA • PLANOGRAMMA

 

soleluna s.r.l.  .  corso italia 50 . 20122 . milano – via pietro magatti 7 . 21100 . varese

PI 11833150151    I   solelunacom.it    I   02.89401764

Privacy Policy

Cookie Policy